Serie A, il dott. Capua: “Usate il buon senso. Lega e Governo stanno agendo nei nostri interessi”

Il medico sportivo ha parlato riguardo il Coronavirus

Il medico sportivo Pino Capua ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’emergenza coronavirus: “La parola giusta è buon senso, perché intanto bisogna rispettare assolutamente le disposizioni che vengono date dagli organi preposti perché sono disposizioni mirate alla salvaguardia della salute. Quello che riguarda lo sport deve andare avanti in qualche modo ma i rischi di contagio sono la prima cosa che va evitate quindi comunque vale la pena stare ad una certa distanza, lavarsi le mani continuatamente, non stare nei posti chiusi. Attenzione, perché quello che sta facendo la Federcalcio e la Lega Calcio e il ministero dello Sport è tutto nostro favore. Evitiamo lamentele, evitiamo polemiche, la medicina dello sport è all’avanguardia. In Italia si sta facendo un lavoro molto bene”.
Fonte: TMW
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.