Serie A, il Bologna espugna il Tardini: è 3-0 contro il Parma. La decide Barrow

Bologna espugna il Tardini per 3-0

Altro brutto inciampo per gli uomini di D’Aversa che rimangono ancora più ancorati alla zona retrocessione. Finisce 0-3 per il Bologna di Mihajlovic al Tardini, con il Parma che sprofonda sempre più infondo alla classifica fermi a 13 punti . Primo tempo  padroni di casa completamente in balia dell’avversario e incapaci di reagire, si ritrovano subito in svantaggio al 15′ con un colpo di testa del ritrovato Musa Barrow. L’attaccante ex Atalanta poi raddoppia con un diagonale di sinistro al 33′ , mettendo il match in cassaforte. Chiude i giochi  calando il tris al 90′ Riccardo Orsolini, subentrato dalla panchina al posto di Skov Olsen.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.