Serie A, i club chiedono il rinvio sulle prossime scadenze temporali da rispettare

La Serie A è in difficoltà e lo dimostrano le richieste di rinvio da parte dei club delle scadenze temporali da rispettare dei pagamenti.

Un esempio? L’Inter, che oggi paga gli stipendi di luglio ed agosto ed entro il 16 febbraio pagherà quelli di novembre e dicembre. La crisi pandemica del Covid ha messo in seria difficoltà i club di Serie A; oggi è prevista un’altra assemblea della Lega dove si dovrà discutere dei diritti tv del campionato per il triennio 2021/2024.

Ma i club hanno dato mandato al presidente Dal Pino di chiedere alla FIGC un rinvio sulle prossime scadenze temporali da rispettare. In più, la stessa FIGC ha già ottenuto l’ok da parte dello Stato di far slittare il pagamento delle tasse a partire da maggio in 24 mesi.

Tasse che riguardano il lordo sugli ingaggi di calciatori ed allenatori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.