Serie A, Hellas Verona-Roma: avanti la Roma di misura all’intervallo

Spettacolo nel posticipo serale di Serie A

Si è da pochi minuti conclusa la prima frazione di gara del posticipo della 14esima giornata tra Hellas Verona e Roma.

Match scoppiettante, che ha visto entrambe le squadre andare in goal e regalare spettacolo sin dalle prime battute. Ad aprire le marcature è stato Kluivert con un bel fendente, dopo essere stato imbeccato da Pellegrini, ed all’olandese ha risposto subito Davide Faraoni. El Mulito Perotti, subentrato all’infortunato Kluivert, ha poi permesso grazie alla sua realizzazione su rigore di portare i suoi in vantaggio allo scadere della prima parte di gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.