Serie A, Genoa-SPAL 1-1: prova di sostanza per Grassi nella grande rimonta degli spallini

I ferraresi hanno raggiunto il pareggio con l'uomo in meno grazie al gran goal di Lazzari

Si è da pochi minuti concluso il match della 30esima giornata di Serie A tra Genoa e SPAL.

Tante emozioni nella partita del Ferraris, che si è conclusa con il risultato di 1 a 1 raggiunto in rimonta dalla squadra  ospite in dieci uomini sin dal primo tempo. Il Genoa ha sbloccato la partita nel primo tempo con Lapadula, il quale ha realizzato il secondo penalty di giornata dopo esser stato ipnotizzato dagli undici metri da Meret in precedenza. Il secondo calcio di rigore concesso alla squadra di casa porterà con se inevitabilmente tanti strascichi poiché nonostante il controllo del VAR la terna arbitrale ha ravvisato un inesistente contatto tra Vicari e Lapadula, espellendo anche il difensore della SPAL.

Nonostante ciò, gli spallini sono riusciti ad agguantare il pareggio nella ripresa grazie alla rete di Manuel Lazzari, che ha siglato il suo secondo goal stagionale. Il centrocampista di proprietà del Napoli ma in prestito alla SPAL Alberto Grassi è stato autore di una grande prova di sostanza e di qualità in campo, dove ha saputo tener testa al palleggio del terzetto di centrocampo avversario, composto da Rigoni, Bertolacci ed Hiljemark.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.