Serie A, Genoa-Roma 2-3: Totti cambia la partita, giallorossi momentaneamente secondi

Decisivo l'ingresso del capitano che cambia la partita dopo il 2-1 del Genoa firmato Pavoletti

La Roma espugna Marassi e scavalca momentaneamente il Napoli in seconda posizione. È terminato 3-2 per i giallorossi il primo posticipo di questo lunedì 2 maggio, valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Giallorossi in vantaggio al 6’ del primo tempo grazie a Salah, subito riagguantati dal Genoa con Tachtsidis e poi, al 20’ della ripresa, sorpassati per effetto della rete di Pavoletti. Dodici giri di lancette più tardi l’eterno Francesco Totti, con un missile terra aria su punizione, ha riequilibrato le sorti dell’incontro, prima che El Shaarawy (uno dei grandi ex dell’incontro) siglasse il gol vittoria su assist dell’altro neo entrato Dzeko.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.