Serie A, Fiorentina-Sassuolo 0-2 a fine primo tempo: tante occasioni anche per i viola

La domenica di Serie A si è aperta con la sfida fra due delle squadre che meglio giocano in Italia: Fiorentina e Sassuolo. Per entrambe al timone fanno la differenza due tecnici molto giovani come Vincenzo Italiano e Alessio Dionisi. In campo tanta, tantissima qualità, con lo scontro a distanza fra Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca. Il centravanti emiliano nella prima frazione ha la meglio sul serbo realizzando il gol del vantaggio al 32’, anticipando poi il secondo gol di Frattesi di cinque minuti. Tante occasioni anche per la Fiorentina, con  Consigli. protagonista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.