Serie A, Fiorentina-Lazio 1-2: proteste viola a fine gara

Goal decisivo di Immobile

La Lazio vince 2-1 al Franchi tra le proteste ma dimostrando di essere decisamente più cinica della giovane Fiorentina di Montella. Anche i tecnici hanno influito nel rendimento delle due squadre, con i cambi che hanno favorito nettamente la squadra ospite, vincente grazie ai gol di Correa, nel primo tempo, e di Immobile nella ripresa. A nulla è valso il bel gol di Chiesa nel primo tempo e soprattutto le proteste contro Guida e Mazzoleni per il fallo non fischiato a Lukaku nell’azione del gol vittoria biancoceleste.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.