Serie A Femminile, Napoli-Roma 2-2: le azzurre si salvano all’ultima giornata!

Salvezza raggiunta dalle ragazze di mister Pistolesi

Termina la stagione del Napoli Femminile: le ragazze di mister Pistolesi hanno raggiunto la salvezza, grazie al pareggio a Barra contro la Roma per 2-2 e alla contemporanea sconfitta di San Marino. Un grandissimo risultato per il club di Raffaele Carlino, che a metà stagione sembrava essere in procinto di salutare la massima categoria. Grazie al lavoro di Pistolesi, subentrato a Marino, il Napoli Femminile si è salvato e disputerà un’altra stagione in Serie A. L’anno prossimo, inoltre, ci sarà il derby contro il Pomigliano, che ha vinto il campionato di Serie B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIGC Calcio Femminile (@figcfemminile)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.