Cerca
Close this search box.

UFFICIALE-Napoli Femminile sconfitta 0-3 a tavolino.Causa assenza medico sociale in panchina.

sconfitta a tavolino per la SSADRL Napoli Femminile

 

La SSDARL Napoli Femminile dopo aver agguantato il pareggio grazie a un gol di Jenny Hjohlman contro l’Inter , match svolto il 3 settembre , i suo sforzi sono risultati vani per via di una sconfitta a tavolino di 0-3. Causa il grave errore della dirigente Sara Sibilio per aver redatto la distinta in violazione dell’articolo 66 N.O.I.F. ,che impone alle squadre ospitanti l’obbligo della presenza del medico sociale in panchina.

Inoltre è stato rilevato un’altra violazione della norma stabilita dal C.U. n. 235 A ,il quale stabilisce l’obbligo dell’impiego alle società di inserire negli elenchi ufficiali da gara un numero minimo di undici calciatrici che rispettino i requisiti di età e tesseramento e solo dieci tra queste li rispettavano.

Pertanto la FIGC ha deliberato:

-La punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 per la società SSDARL Napoli Femminile

-Un ammenda di 3.000 euro per la società SSDARL Napoli

-Un’inibizione a svolgere ogni attività sino al 7 dicembre 2020 per la dirigente Sara Sibilio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.