Cerca
Close this search box.

Serie A, Empoli-Bologna 3-2: Luperto è subentrato all’80’

Ottima vittoria per i toscani

Al Castellani l’Empoli si impone per 4-2 sul Bologna. Nel primo tempo prima l’autogol di Bonifazi, poi la rete di Pinamonti colpiscono i rossoblù. Dal canto suo il Bologna segna con Musa Barrow e sbaglia un rigore tirato da Arnautovic. Nella ripresa al 54′ rigore assegnato con l’aiuto del VAR per un fallo del neo entrato Theate su Henderson: dal dischetto si presenta Bajrami che calcia in maniera perfetta e 3-1 per l’Empoli. Al 76′ il Bologna riapre la partita con Arnautovic: dormita clamorosa della difesa dell’Empoli, l’austriaco riceve in area e calcia di prima intenzione battendo Vicario. All’90’ Ricci chiude definitivamente i conti con un grandissimo tiro da fuori area che si infila all’angolino. Luperto è subentrato all’80’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.