Cerca
Close this search box.

Serie A, ecco chi ha tirato di più nelle prime dodici giornate: due azzurri in top 15

Insigne è al secondo posto con 44 tiri in questa speciale classifica

Chi ha tirato di più verso la porta avversaria nelle prime 12 giornate? In basso il dato forniti della Lega Serie A che tiene conto sia di quelli finito nello specchio della posta, sia quelli finiti fuori. Prima, con ampio distacco su Lorenzo Insigne secondo in graduatoria, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo.

Maggior numero di tiri in porta: prime posizioni

1) Cristiano Ronaldo (Juventus) 65
2) Lorenzo Insigne (Napoli) 44
3) Krzysztof Piatek (Genoa) 40
4) Edin Dzeko (Roma) 39
5) Suso (Milan) 34
6) Federico Chiesa (Fiorentina) 33
7) Ciro Immobile (Lazio) 32
8) Andrea Belotti (Torino) 31
9) Domenico Berardi (Sassuolo) 29
10) Alejandro Gomez (Atalanta) 28
10) Miha Zajc (Empoli) 28
12) Rodrigo De Paul (Udinese) 28
12) Andrea Petagna (SPAL) 28
14) Dries Mertens (Napoli) 27
15) Gonzalo Higuain (Milan) 25

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.