Cerca
Close this search box.

Serie A, disposto un minuto di raccoglimento in onore di Cesare Maldini

Su tutti i campi indetto un minuto di silenzio in ricordo dell'ex ct della Nazionale scomparso nella notte

Personaggi così non ne nascono tutti i giorni e perderli fa male, davvero. Cesare Maldini è, da solo, una grande fetta di storia del calcio italiano. E’ un giorno triste, perché Cesare è e resterà sempre un grandissimo per il calcio. Il Milan, suo storico club, giocherà oggi con il lutto al braccio contro l’Atalanta, per ricordarlo. Ma tutta la Serie A si muoverà. E’ stato infatti indetto un minuto di silenzio su ogni campo oggi. Ad annunciarlo è il sito della Nazionale italiana, con questo comunicato:

“Il calcio italiano in lutto per la scomparsa di Cesare Maldini, bandiera del Milan e della Nazionale italiana, scomparso oggi a 84 anni: il Presidente federale Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare in programma oggi e domani”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.