Cerca
Close this search box.

Serie A, Chievo-Inter 1-1: pareggio di Pellissier al 91

I nerazzurri erano passati in vantaggio con Perisic

“La parola d’ordine è mantenere alta la tensione”. Mister Spalletti in settimana aveva avvertito tutti sulla grande importanza della diciassettesima giornata di campionato. Ma la sua Inter, al Bentegodi, ci è riuscita “solamente” per 91 minuti. L’approccio alla gara dei nerazzurri è stato quello giusto, ma il Chievo rinunciatario e già sconfitto in partenza visto nella prima parte di stagione è soltanto un lontano di ricordo. Completamente rigenerati nel fisico e nello spirito, così come a livello tattico, dalla cura Di Carlo, i gialloblù anche oggi hanno infatti visti premiati i loro sforzi col sesto pareggio consecutivo. Stavolta, però, al 91′ e contro una big come l’Inter, che era passata in vantaggio al 39′ con Perisic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.