Serie A, Cagliari-Salernitana 1-1: Bonazzoli pareggia il gol di Pavoletti al 90′

Scontro fra ultime in classifica alla Unipol Domus di Cagliari tra la formazione di Mazzarri e la Salernitana. Nella prima frazione è la tensione a farla da padrone. L’arbitro Doveri fischia a ripetizione per un gioco veramente frammentato e senza spettacolo. Nella ripresa il Cagliari spinge e mette il piede sull’acceleratore. Al 73’ arriva il vantaggio dei sardi. In rete ci va Pavoletti che anticipa tutti sul primo palo su palla che arriva dalla sinistra di Joao Pedro e insacca il pallone. Al 90’ arriva il pareggio della Salernitana con Bonazzoli. La formazione granata va in rete riportando il risultato in parità sfruttando una buca difensiva di Nandez per segnare. Finisce 1-1 la sfida salvezza tra Cagliari e Salernitana: un punto che non serve a nessuno perchè entrambe le squadre restano appaiate all’ultimo posto a 8 punti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.