Cerca
Close this search box.

Serie A, Brescia-Genoa termina 2-2. Rimonta del Grifone

Il risultato dell'anticipo

Ennesima rimonta subita dal Brescia, forse la più dolorosa. Davanti c’era però un Genoa che aveva bisogno di punti per togliersi il prima possibile dalla zona rossa: finisce 2-2 al Rigamonti tra polemiche e tante tensioni, comprese le urla del presidente Cellino da bordocampo. Dopo l’avvio lampo dei padroni di casa con Donnarumma e Semprini in gol, il Genoa ha ricucito lo strappo grazie al rigore di Iago Falque. Al 70′ è arrivato la rete del pari grazie a Pinamonti, ancora una volta dagli 11 metri. Un punto a testa, ma sorride solo il Grifone. Per il Brescia è notte fonda, ma la matematica non condanna nessuno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.