Cerca
Close this search box.

Serie A, bocciata l’idea dei tamponi centralizzati: costi troppo alti

I tamponi resteranno privati in Serie A

Un’idea nata fin dai primi giorni del inizio della nuova Serie A: la possibilità di effettuare tamponi con sistema centralizzato così come accade nella UEFA e in Liga. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, tutto questo non accadrà in Italia: i costi sarebbero troppo alti e i tempi troppo ristretti per ottenere i risultati. Le proposte arrivate da Synlab, European Network, Dantes Lab e Lifebrain non hanno convinto la Lega, che lascerà ancora ad ogni club la possibilità di effettuarli privatamente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.