Cerca
Close this search box.

Serie A, Benevento-Sassuolo 0-1: decisivo l’autogol di Barba

Ottima vittoria per gli ospiti

Termina 0-1 il match del Vigorito tra Benevento e Sassuolo. Il monday night del trentesimo turno di Serie A è stato equilibrato ma deciso da un’autorete di Barba. Gara piuttosto bloccata nel primo in cui i neroverdi si sono resi più pericolosi. Di Locatelli la palla gol più importante. L’episodio che ha deciso la sfida è stata l’autorete sfortunata di Barba, che ha infilato il pallone nella propria porta. Ripresa nettamente più divertente e con più occasioni da una parte e dall’altra. Lapadula e Gaich non sono riusciti a piegare Consigli, Boga e Raspadori più volte vicini al raddoppio, ma senza riuscirci. Basta dunque un autogol ai neroverdi per avere la meglio dei sanniti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.