Serie A, Benevento-Milan 0-2: la decidono Kessie e Leao

Termina 0-2 Benevento-Milan, match valevole per il quindicesimo turno di Serie A. Al 13′ Tuia stende in area Rebic ed è calcio di rigore: Kessie spiazza Montipò ed è vantaggio rossonero al 15′. Al 20′ Insigne colpisce un palo interno della porta di Donnarumma, nulla da fare. Al 33′ Tonali viene espulso per un brutto fallo su Ionita, l’arbitro aveva inizialmente estratto il giallo ma l’on-field review cambia la sua decisione. Ad inizio ripresa Leao firma il raddoppio, al 49′ il Benevento è sotto di due reti. Dopo pochi minuti Insigne ha l’occasione per dimezzare lo svantaggio, ma sciupa malamente a pochi passi dalla porta. Krunic al 60′ stende Caprari ed è calcio di rigore: dal dischetto si presenta lo stesso Caprari, ma calcia a lato e Donnarumma si salva. La gara prosegue, molto vivace, il Milan colpisce due legni con Chalanoglu e Kessie, ma termina 2-0 in favore dei rossoneri. Il Milan si conferma ancora una volta primo in classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.