Cerca
Close this search box.

Serie A, Benevento-Genoa 1-0: Ancora Diabatè decide il match, il Vigorito applaude i giocatori

Il Benevento ottiene l'ultima gioia davanti al proprio pubblico

Il Benevento ottiene l’ultima gioia davanti al proprio pubblico: al ‘Vigorito’ contro il Genoa finisce 1-0 una gara caratterizzata da diverse occasioni, con i due portieri decisamente impegnati. Ottava rete per Diabaté in appena dieci partite. Liguri già ampiamente salvi, campani che invece disputano l’ultima gara interna in Serie A prima della chiusura sul campo del Chievo.

De Zerbi si affida al tridente composto da Brignola, Diabaté e Parigini, infortunato e nemmeno convocato Guilherme. Puggioni confermato tra i pali dopo il ritorno a Ferrara. Ballardini lascia in panchina ‘Pepito’ Rossi: in campo la coppia Medeiros-Lapadula. Biraschi nei tre di difesa, Omeonga titolare sulla fascia sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.