Cerca
Close this search box.

Serie A, Atalanta-Milan 1-3: colpo Champions per i rossoneri

Protagonista Piatek con una doppietta

Il Milan batte l’Atalanta 1-3 in rimonta e vola a +4 sugli orobici in attesa di vedere cosa faranno domani Lazio e Roma. Il grande protagonista è ancora una volta Piatek, autore di una doppietta e già capace di segnare 6 goal in 5 presenze con i rossoneri tra campionato e Coppa Italia.

I padroni di casa partono meglio ma le due palle goal nella prima mezzora capitano all’ex Kessié che però non inquadra la porta, così a trovare il vantaggio è l’Atalanta con Freuler che buca Donnarumma sfruttando al meglio uno splendido assist di Ilicic.

L’Atalanta a quel punto sembra poter addirittura raddoppiare già prima dell’intervallo, invece proprio all’ultimo secondo dell’unico minuto di recupero il solito Piatek firma il pareggio del Milan con un tiro al volo su cross di Rodriguez.

In avvio di ripresa i rossoneri fanno sfogare l’Atalanta ma poi chiudono i conti in cinque minuti col ritorno al goal di Calhanoglu e la doppietta personale di Piatek.

Gasperini nel finale sostituisce Gomez e Zapata, entrambi deludenti, mentre Gattuso risparmia Piatek inserendo Cutrone al suo posto. I padroni di casa non ne hanno più, Milan vince a Bergamo e conserva il quarto posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.