Cerca
Close this search box.

Serie A, 34 calciatori positivi al Covid-19

La Serie A è ripartita dopo la pausa natalizia e i giocatori hanno raggiunto i rispettivi centri sportivi per la ripresa dei lavori. Il boom di contagi Covid sta però tenendo tutti col fiato sospeso. Prima di riprendere gli allenamenti, i calciatori sono stati sottoposti infatti a tamponi di controllo e dai primi test arrivano notizie per niente incoraggianti. La situazione è molto critica anche nei campionati esteri.

La situazione squadra per squadra riportata da Sport Mediaset

 

Atalanta: 2 positivi nel gruppo squadra

Bologna: positivi i giocatori Molla, Viola e Dominguez

Empoli: 3 positivi nel gruppo squadra

Fiorentina: 1 giocatore positivo

Genoa: positivi Shevchenko e Criscito

Napoli: positivi Osimhen (quarantena in Nigeria) e Lozano

Salernitana: positivi 6 giocatori e un membro dello staff

Sampdoria: positivi 1 giocatore e due membri dello staff

Sassuolo: positivi 2 giocatori della prima squadra

Spezia: positivi Hristov, Kovalenko, Nzola, Manaj e un collaboratore

Torino: positivi Verdi, un altro giocatore e un membro dello staff

Verona: positivo Magnani

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.