Serie A – Il 26 luglio verrà annunciato il calendario della prossima stagione

L'evento potrebbe tenersi nelle sedi milanesi di Infront

Il calendario del prossimo campionato verrà svelato il prossimo 26 luglio. Ancora da valutare la location, forse l’evento si terrà nuovamente nella sede milanese di Infront.

A margine, si terrà pure un’Assemblea (ne verrà convocata una anche per il 14), con all’ordine del giorno l’approvazione dei bandi per la vendita dei diritti tv all’estero, che usciranno prima della nuova versione di quelli domestici.

Ieri se n’è parlato in via Rosellini, dove si è presentato pure Philip Blatter, nipote di Sepp, che ha illustrato i piani di Infront per i roadshow della serie A fissati a Londra (presente la Juve), New York (Roma) e Shangai (Inter e Milan).

Infront intanto si sta muovendo e come annunciato nei giorni scorsi da calcioefinanza.it il 13 luglio a Londra inizierà il roadshow internazionale per la vendita dei diritti esteri del prossimo triennio.

Fonte: Calcio e Finanza

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.