Sergio Troise: “Il gesto di Gerbaudo è l’emblema della fine dello stile-Juve”

Sergio Troise, firma de “Il Mattino”, interviene a Marte Sport Live per commentare l’esultanza, alquanto fuoriluogo, di Gerbaudo, calciatore della Primavera bianconera, ieri corsara al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il gesto di Gerbaudo? Questi ragazzi non sono stati ben educati: con grande delusione e sorpresa devo constatare che lo stile Juventus di un tempo, ora come ora non esiste più. Quella del ragazzo non può essere considerata un’esultanza, quanto più una provocazione. Cosa aveva da correre sotto gli spalti, se i suoi tifosi non erano lì? Anche Baroni ha redarguito il suo giocatore: forse siamo noi che stiamo invecchiando, ma cose del genere non le ricordavo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.