Attraverso un lungo post su Instagram il capitano del Real Madrid Sergio Ramos si è voluto scusare con i tifosi per le ultime delusioni. Ecco le sue parole:
“Come calciatori amiamo far parlare il campo, ma questa stagione non è andata come avremmo voluto. Gli ultimi eventi sono stati disastrosi ma non mi voglio nascondere. Noi giocatori siamo i primi responsabili e io, come capitano, lo sono più di tutti. Ecco perché ho pensato che il modo più onesto per rispondere alle domande che circolavano intorno a noi sarebbe affrontarle direttamente. Il giallo contro l’Ajax è stato un errore e mi assumo le colpe al 200%.
Perché hai registrato il documentario?
“Ci sono determinati impegni presi e non mi è mai passato per la testa che la sfida con l’Ajax sarebbe potuta finire in quel modo. La registrazione stessa è stata ridimensionata man mano che la partita andava avanti”.
Hai litigato con il presidente nello spogliatoio?
“I problemi di spogliatoio sono discussi e risolti nello spogliatoio. Non c’è alcun problema e tutti hanno lo stesso interesse: il Real Madrid”.
Hai avuto un confronto con Marcelo?
“Abbiamo scambi in ogni sessione di allenamento. Fa parte del lavoro con la pressione. Ma è solo un episodio come tanti altri che accadono di giorno in giorno. Marcelo è come un fratello per me”
Cosa sta succedendo con l’allenatore?
È una decisione che non è nostra e in cui non interferiamo. Abbiamo un enorme rispetto per lui e sosteniamo sempre l’allenatore del Real Madrid.
Queste riflessioni sono, senza dubbio, il risultato di una stagione profondamente deludente, ma non lasceremo che la sconfitta ci fermi. È nostro obbligo lavorare e migliorare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro