Cerca
Close this search box.

Sergio Ramos si scusa sui social: “Sono il primo responsabile di quest’annata disastrosa. Lite con Perez? Conta solo il Real”

Il capitano dei Blancos si scusa con i tifosi

Attraverso un lungo post su Instagram il capitano del Real Madrid Sergio Ramos si è voluto scusare con i tifosi per le ultime delusioni. Ecco le sue parole:

“Come calciatori amiamo far parlare il campo, ma questa stagione non è andata come avremmo voluto. Gli ultimi eventi sono stati disastrosi ma non mi voglio nascondere. Noi giocatori siamo i primi responsabili e io, come capitano, lo sono più di tutti. Ecco perché ho pensato che il modo più onesto per rispondere alle domande che circolavano intorno a noi sarebbe affrontarle direttamente. Il giallo contro l’Ajax è stato un errore e mi assumo le colpe al 200%.

Perché hai registrato il documentario?
“Ci sono determinati impegni presi e non mi è mai passato per la testa che la sfida con l’Ajax sarebbe potuta finire in quel modo. La registrazione stessa è stata ridimensionata man mano che la partita andava avanti”.

Hai litigato con il presidente nello spogliatoio?
“I problemi di spogliatoio sono discussi e risolti nello spogliatoio. Non c’è alcun problema e tutti hanno lo stesso interesse: il Real Madrid”.

Hai avuto un confronto con Marcelo?
“Abbiamo scambi in ogni sessione di allenamento. Fa parte del lavoro con la pressione. Ma è solo un episodio come tanti altri che accadono di giorno in giorno. Marcelo è come un fratello per me”

Cosa sta succedendo con l’allenatore?
È una decisione che non è nostra e in cui non interferiamo. Abbiamo un enorme rispetto per lui e sosteniamo sempre l’allenatore del Real Madrid.
Queste riflessioni sono, senza dubbio, il risultato di una stagione profondamente deludente, ma non lasceremo che la sconfitta ci fermi. È nostro obbligo lavorare e migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.