Sergio Porrini: “Difesa? Meglio gli errori individuali che quelli collettivi”

L’ex giocatore ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“In Serie A non esistono gare semplici, c’è poi l’insidia del pensiero alla Champions League, una manifestazione che ha un grande fascino. Il Napoli nelle prime due partite mi ha impressionato, non vorrà perdere l’occasione di andare a punteggio pieno dopo tre partite. Difesa? Per un allenatore è più facile andare a ragionare su un errore individuale piuttosto che su quelli collettivi molto più preoccupanti. Sembra un campionato più equilibrato rispetto agli scorsi anni, io vedo la Juventus ancora nettamente superiore rispetto alle altre. Due impegni come Champions League e campionato hanno bisogno di un grande organico, il Napoli, però, può essere all’altezza di affrontare entrambe le competizioni. In difesa Albiol ha portato molto esperienza, Cannavaro sarà molto utile”

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.