Cerca
Close this search box.

Sergio Pellissier: “Jorginho può ancora crescere. Higuain? L’ideale per sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attaccante del Chievo Sergio Pellisier. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi auguro che non arrivi Guarin entro sabato. Il Napoli è una squadra difficile da affrontare ed il colombiano sarebbe un ulteriore problema. Jorginho? Il ragazzo ha tante qualità ma ha bisogno di crescere ancora. Napoli non è una piazza facile, ma il ragazzo è cresciuto a Verona che è piazza complicata: ha notevoli margini di miglioramento. Higuain? Perdere Cavani non è semplice per una società di calcio. Edinson ha fatto la storia del Napoli ed ha segnato tanti gol. La società azzurra è stata bravissima a trovare un grande calciatore come Higuain che potrà fare tanti gol. Roma-Juve? I giallorossi hanno dimostrato che la Juve si può battere, ma i bianconeri sono la squadra più forte in assoluto e vinceranno il campionato perché la squadra di Conte gioca allo stesso modo contro le piccole e contro le grandi. I bianconeri, a differenza del Napoli, non perdono punti contro le compagini più deboli. Napoli-Chievo? L’attacco azzurro è straordinario, per questo sono soliti concedere qualcosa in più in difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.