Cerca
Close this search box.

Sergio a Radio Crc: “Napoli piazza esigente, ma Gattuso non troverà tranquillità altrove”

Ecco le parole dell'ex difensore azzurro

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Raffaele Sergio, ex difensore del Napoli. “Il pari contro il Cagliari ha complicato un po’ il cammino del Napoli verso la Champions – ha detto Sergio a Radio Crc – la speranza è che gli azzurri possano mettersi subito alle spalle la delusione per la mancata vittoria, altrimenti quel risultato potrebbe pesare anche dal punto di vista psicologico”. Sergio ha avuto anche modo di commentare le voci su un possibile addio di Gattuso a fine stagione. “Napoli è una piazza esigente – ha detto Sergio a Radio Crc – non tutti sono in grado di potersi esprimere al meglio a Napoli. Non credo che Gattuso possa andare via per colpa delle critiche, anche perché se pensa che in un’altra città possano lasciarlo tranquillo, si sbaglierebbe di grosso”. Infine Sergio ha sottolineato come negli anni il Napoli non sia riuscito a trovare un sostituto adatto di Albiol. “Al Napoli manca un calciatore con la personalità e la capacità di guidare la difesa come faceva Albiol – ha detto Sergio a Radio Crc – nemmeno Koulibaly ha quelle caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.