A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega di Marca Sergi Font. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“I giornalisti dicono bugie? Si dice dappertutto, soprattutto quando sono notizie scomode. Abbiamo fonti non ufficiali, ma siamo sicuri che il tempo ci darà ragione.
Higuain al Barça? El “Pipita” non vuole continuare al Napoli e il Barcellona lo sa. La squadra ha bisogno di qualcuno che accontenti Messi, un uomo spogliatoio per Lionel. Non sarà semplice, è caro, ma è in cima alla lista dei desideri del Barcellona. Vuole tornare nella Liga, le sue dichiarazioni hanno sorpreso anche me, ha lasciato una porta aperta e c’è la sua volontà.
Quanto può spendere il Barcellona? La società deve comprare molti giocatori, bisogna ripartire. Mancano soldi per le operazioni e il Barcellona proverà a inserire qualche contropartita tecnica come Tello, Cuenca, Afellay, Giovanni Dos Santos.
Xavi? E’ legatissimo al Barcellona, ma potrebbe partire solo per un ingaggio altissimo o per problemi con Luis Enrique. Quando era più giovane rifiutò il Milan nonostante non avesse la certezza di giocare nel Barça. Adesso è difficile che parta, la sua vita è a Barcellona”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro