Cerca
Close this search box.

Serge Aurier salva la vita a Moussa Doumbia

Il “bad boy” del Paris Saint Germain, ha contribuito a salvare la vita ad uno dei suoi avversari

Nel match fra Costa d’Avorio e Mali, Serge Aurier, difensore ivoriano finito nel mirino della critica per il suo gesto della gola tagliata dopo un gol, si è reso protagonista di un comportamento di ben altro spessore. Moussa Doumbia, centrocampista maliano del Rostov, è crollato a terra durante le prime fasi della partita: Aurier è intervenuto immediatamente liberandogli le vie respiratorie ostruite dalla sua stessa lingua. Queste le parole del c.t del Mali Alain Giresse:“Tutti i giocatori sono resi conto che Doumbia stava soffocando e stava per ingoiare la lingua. Aurier è stato rapidissimo, lo ha messo su un fianco e gli ha tirato fuori la lingua perché Doumbia stava per perdere la vita”. A febbraio il PSG aveva sospeso l’ivoriano per aver insultato il tecnico Laurent Blanc, mentre nei mesi scorsi  era stato condannato a due mesi di carcere per aver aggredito un poliziotto all’uscita di una discoteca. Ma in questa occasione, Aurier si è comportato alla grande.

 

Fonte: ItaSportPress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.