Serena: “Roma-Napoli sarà un match spettacolare”

Il punto della situazione sulla serie A da parte dell'opinionista Mediaset

Aldo Serena ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Roma-Napoli sarà una partita pirotecnica, gli azzurri sono in grande condizione ma i giallorossi sono in crescita. La sfida tra Mertens e Dzeko? Il belga si è scoperto da non molto bomber implacabile, il bosniaco invece è una garanzia. Oggi Mertens è tra i top in Europa ma il modulo di Sarri lo aiuta non poco a valorizzare tutte le sue caratteristiche. Sul derby di Milano? Su sponda rossonera credo ci sia delusione da parte della società dopo le spese fatte in estate, io però ho fiducia in Montella. Questo derby ci dirà la verità sul Milan, l’Inter ha già fatto più di quello che ci si poteva aspettare. Su Juventus-Lazio? Per i biancocelesti sarà una sfida più impegnativa visto che giocherà in trasferta. Inzaghi però ha raggiunto lo status di grande allenatore. I biancocelesti sono perfetti per fronteggiare le grandi squadre vista la loro tendenza a ripartire in contropiede.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.