Serena: “La partenza di Lavezzi ha favorito la crescita di Hamsik”

Serena a “Il Mattino”

«Lo slovacco è il simbolo del gioco di Mazzarri: non è ancora entrato nella sua fase di maturità calcistica eppure già non ha nulla da invidiare a Lampard. Mi chiedo: cosa diventerà tra qualche anno? Un fuoriclasse assoluto. È un ragazzo che dalla partenza di Lavezzi ha tratto enorme beneficio. In termini di leadership e in termini di affetto del pubblico: ero al San Paolo nella gara con la Lazio e ho notato che Cavani e Hamsik sono i due giocatori più amati. Quando si è giovani magari si fugge dalle responsabilità, Marek mi sembra che ne sia travolto positivamente».

La Redazione

P.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.