Cerca
Close this search box.

Serena: “Juve favorita, il Napoli è scosso dalla Champions e dall’addio di Lavezzi”

Ex bomber interista e ad oggi apprezzato opinionista e commentatore tecnico Mediaset Premium, Aldo Serena interviene a “Si gonfia la Rete” per proiettarci alla finalissima di Coppa Italia che si terrà domenica prossima all’Olimpico di Roma, avversaria la favorita (secondo l’opinione dell’ex giocatore) Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli affronterà la finale di Coppa Italia in un periodo non esaltante. Gli azzurri ci avevano abituati ad arrivare agli appuntamenti di cartello al top della forma, questa volta, però, forse non sarà così. La Juventus poi, forte della cavalcata epica di questa stagione dove nessuno è riuscito a batterla, vola sulle ali dell’entusiasmo, di sicuro non vorrà concedere una vittoria proprio all’ultima gara stagionale. Il periodo no azzurro è coinciso con l’eliminazione dalla Champions e il relativo calo fisico e nervoso, inoltre tutte queste voci di mercato non possono fare altro che destabilizzare un pò l’ambiente. Lavezzi? Credo che alla fine andrà via quasi sicuramente e le mete papabili sono l’Inter, dove troverà una rifondazione e Parigi, sponda PSG, dove se verrà riconfermato troverà Ancelotti e un ambiente florido dal punto di vista economico. Anche se non è un vero e proprio bomber, il Pocho è un giocatore fondamentale,  per caratteristiche e modo di approcciare al match è forse unico nel suo genere. Il rapporto con Napoli? I partenopei non hanno gradito e qualcuno di loro ha espresso il suo dissenso fischiandolo, giusto o errato che sia, sono cose che capitano nel mondo del pallone.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.