Intervenuta ai microfoni del Matrix Chiambretti l’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è tornata a parlare e non ha risparmiato qualche frecciata al suo ex marito. Ecco le sue parole:
“Se tifo ancora Juve? Proprio ora ricomincio a tifare tantissimo. E’ vero ho saputo da Signorini delle ‘corna’ e di Ilaria D’Amico, ero in macchina mentre Signorini lo diceva in Radio, confermo. La cosa positiva è che non mi è successo nulla, nessun incidente, e sono ancora qua“.
Poi: “Cosa è cambiato dal Mondiale del 2006? E’ cambiato che non ci sono io e non si va neanche al Mondiale“, ha sottolineato ancora divertita.
“Buffon ha parlato del merito che ho con i nostri figli da Costanzo? Non ho visto l’intervista, cerco di non farmi male da sola, ma non è questa la dichiarazione che vorrei sentire dire. Penso che in qualche modo io ci sono sempre per i ragazzi e anche per lui e penso che meriterei qualche complimento in più. Se sono passata a dare del tu alla D’Amico o se le do ancora del lei? Non ci sono altri passaggi. Buffon da quando ci siamo sposati ha vinto tanti scudetti, quanti ne ho vinti io? Tutti quelli che ha vinto lui“, ha anche detto.
Che cosa succede dopo una sconfitta come quella in Champions è la domanda che Chiambretti ha posto ad un’altra wags, Michela Persico e la Seredova ha sorriso: “Rido perché sono contenta di non esserci stata in una nottata così, perché è drammatico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro