Seredova: “Senza Buffon ricomincio a tifare Juventus. La notte di Madrid? Qualcosa di drammatico”

Torna a parlare l'ex moglie del numero uno bianconero

Intervenuta ai microfoni del Matrix Chiambretti l’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è tornata a parlare e non ha risparmiato qualche frecciata al suo ex marito. Ecco le sue parole:

“Se tifo ancora Juve? Proprio ora ricomincio a tifare tantissimo. E’ vero ho saputo da Signorini delle ‘corna’ e di Ilaria D’Amico, ero in macchina mentre Signorini lo diceva in Radio, confermo. La cosa positiva è che non mi è successo nulla, nessun incidente, e sono ancora qua“.

Poi: “Cosa è cambiato dal Mondiale del 2006? E’ cambiato che non ci sono io e non si va neanche al Mondiale“, ha sottolineato ancora divertita.

“Buffon ha parlato del merito che ho con i nostri figli da Costanzo? Non ho visto l’intervista, cerco di non farmi male da sola, ma non è questa la dichiarazione che vorrei sentire dire. Penso che in qualche modo io ci sono sempre per i ragazzi e anche per lui e penso che meriterei qualche complimento in più. Se sono passata a dare del tu alla D’Amico o se le do ancora del lei? Non ci sono altri passaggi. Buffon da quando ci siamo sposati ha vinto tanti scudetti, quanti ne ho vinti io? Tutti quelli che ha vinto lui“, ha anche detto.

Che cosa succede dopo una sconfitta come quella in Champions è la domanda che Chiambretti ha posto ad un’altra wags, Michela Persico e la Seredova ha sorriso: “Rido perché sono contenta di non esserci stata in una nottata così, perché è drammatico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.