Cerca
Close this search box.

Serafino Ingardia: “Reina è un leader”

Ma è un gioctore dal grande fisico

Serafino Ingardia è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Reina? Il Napoli ha acquistato un portiere di grande esperienza internazionale. Era vicinissimo al Barcellona, ma poi la chiamata non è arrivata. Con l’arrivo di Mignolet era stato messo in discussione, mentre Reina preferiva una maglia da titolare.E’ un grande uomo spogliatoio. E’ un casinista positivo, nel senso buono. Il Napoli gli da l’opportunità di rilanciarsi. E’ un’ottima scelta. E’ bravo anche a giocare con i piedi. Negli ultimi anni ha vissuto dei periodi difficili, ma i tifosi non hanno mai messo in dubbio la qualità del portiere. E’ stata una questione psicologica anche a livello di motivazioni. Napoli è la piazza ideale. Skrtel? L’ho conosciuto molto da vicino perché ho lavorato anche col Liverpool. Abbastanza timido, molto forte di testa, grande stazza fisica, meno duro di quello che appare. Nella passata stagione ha sofferto molto con i giocatori della sua stazza come ad esempio con Benteke. Per la sua stazza è un giocatore molto rapido. Non è un leader della difesa, non a caso Rodgers dopo l’infortunio di Carragher ha richiamato Agger.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.