Cerca
Close this search box.

Serafini: prima le offese a Napoli, poi le scuse

Dopo il vergognoso articolo apparso stamane su Milannews.it, in cui si offendeva Napoli, la piazza e la città, dicendo che Berlusconi aveva lasciato Hamsik nella monnezza, e le conseguenti polemiche suscitate, il noto giornalista Luca Serafini ha prontamente fatto dietrofrot, scusandosi pubblicamente attraverso la sua pagina Facebook con una nota. Di seguito riportiamo il testo apparso sul social network

Il passaggio dell’editoriale di oggi su milannews.it a proposito di Hamsik e il Napoli, letto e riletto decine di volte – cosa che ieri disgraziatamente non ho potuto fare -, è infelice e ha suscitato infatti reazioni violente da parte di blog, siti, radio, gente comune napoletana. Se si sbaglia si paga ed è giusto chiedere scusa.

Non c’era alcuna intenzione razzistica né tanto meno una presa di posizione verso uno schieramento politico, visto che tra l’altro non ho mai votato per Berlusconi in vita mia, da buon leccaculo. Intendevo dire semplicemente che, essendo Napoli presa da problemi gravi e più importanti del calcio, con un fresco sindaco avversario, da parte del Milan era tatticamente opportuno battere in ritirata sulla questione Hamsik. Visto che parte dell’indignazione è stata dovuta al fatto che ho omesso di scrivere come Hamsik costasse molti soldi, lo faccio adesso: Hamsik costa molti soldi e questa ragione si è aggiunta all’opportunità.

Ho lasciato come sempre la bacheca aperta sopportando insulti e infamie, ma siccome gli attacchi e le difese alla mia persona stanno trascendendo tra di voi nei modi e nel linguaggio, si chiude e si riapre fra qualche giorno.

 

Luca

La REdazione

D.G. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.