Cerca
Close this search box.

Sepe rinnova col Napoli fino al 2020, è ancora aperta invece la questione Rafael

Il club portoghese non si è fatto più vivo dopo un primo interessamento per il portiere brasiliano

Il futuro di Luigi Sepe potrebbe continuare ad essere azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti l’entourage del portiere napoletano Giuffredi nella giornata di ieri avrebbe virtualmente definito con la società partenopea la trattativa per il suo rinnovo. Il contratto del portiere si allunga dal 2019 al 2020, con un ingaggio che sale a circa 800 mila euro a stagione. Sul fronte cessioni il Benfica non si è fatto più vivo dopo un primo interesse mostrato per il brasiliano Rafael, dunque la rescissione contrattuale per lui sembra l’ipotesi più concreta, ma il giocatore al momento rifiuta quest’ultimo scenario.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.