Sepe, parla l’agente: “Solo chiacchiere, il Napoli non ha creduto in lui. Su Mario Rui dico che…

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il procuratore di Hysaj Mario Giuffredi

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il procuratore di Hysaj Mario Giuffredi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sicuramente darà continuità al progetto che è iniziato 2 anni fa con Sarri ed aggiungeranno delle pedine per lottare fino alla fine con la Juventus. L’anno prossimo sarà l’ultimo di Sarri, sarebbe da stupidi andare via questa estate, significherebbe iniziare tutto da capo in un’altra squadra. Hysaj lo vengono a vedere sia squadre inglesi che squadre tedesche ma lui non vuole andare via, lui ha la voglia di lottare per lo scudetto l’anno prossimo. Mario Rui è sempre stato un pupillo di Sarri, la volontà del giocatore è quella di rimanere alla Roma perchè questa stagione è stata sfortunata per lui, bisogna vedere se l’anno prossimo ci sarà Spalletti sulla panchina della Roma. Non penso che ci sia un contraccolpo dal punto di vista psicologico nel Napoli, l’unico contraccolpo può essere quello fisico. Sarri e la società hanno dimostrato di non credere in Sepe, tante chiacchiere e zero fatti, a fine anno andrà via in una squadra che crederà in lui.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.