Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Sepe, parla l’agente: “Siamo ai dettagli per il rinnovo con il Napoli. Futuro? Valuteremo con la società…”

"Sepe deve giocare, non può permettersi di stare un anno in panchina, per questo motivo a giugno decideremo assieme alla società cosa fare, se andare in prestito o restare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Mario Giufferdi, il procuratore di Luigi Sepe. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Stamattina mi sono incontrato con Bigon per parlare di Luigi Sepe e in linea di massima siamo raggiunti ad un accordo per il prolungamento del contratto, mancano piccoli dettagli per il rinnovo fino al 2019. Se il prossimo anno Sepe sarà a Napoli? E’ presto, facciamo passare questi sei mesi e poi prenderemo una decisione, se portarlo subito a Napoli o fargli fare un altro anno in prestito per maturare ulteriormente, la società comunque ci ha dato la dimostrazione di credere in Luigi proponendogli un contratto importante visto che era in scadenza 2016 con offerte importante alle spalle tra cui alcune all’estero. La titolarità con la maglia azzurra? Non te la da nessuno, verrebbe certamente a giocarsi il posto se dovesse restare Rafael e meno che il Napoli non decidesse di acquistare un portiere di maggior caratura internazionale, lì ad esempio valuteremo con la società e spingeremo per il prestito anche perché in questo momento della sua carriera Sepe non può permettersi di stare un anno fermo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.