Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Sepe-Napoli, ora il rinnovo è a un passo

Trovata l'intesa con il giovane portiere su cui è forte l'interesse della Fiorentina

Il Napoli non vuole perdere tempo, intende procedere per il prolungamento del contratto di Luigi Sepe, oggi a Empoli. Per il portiere oggi c’è stato un nuovo contatto telefonico tra il suo agente Mario Giuffredi e il direttore sportivo Riccardo Bigon: trovata una nuova e probabilmente definitiva intesa per il rinnovo fino al 2019, c’è intesa totale sulle cifre. In questo modo il Napoli intende respingere qualsiasi assalto (l’attuale scadenza è fissata per il 2016), considerato che su Sepe c’è forte – tra gli altri – l’interesse della Fiorentina. Ora l’intenzione è quella di arrivare alla fumata bianca nel giro di un paio di settimane.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.