Sepe, l’agente: “Sta dimostrando di essere un portiere importante”

"Napoli? A fare le valutazioni sarà la società azzurra, e noi faremo le nostre. Sepe è forte, lo sta dimostrando"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Mario Giuffredi, agente del portiere del Parma Luigi Sepe, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “Luigi sta dando continuità al suo campionato, con prestazioni sempre in crescendo. Sta dimostrando di essere un portiere importante. Ci si aspettava delle risposte da lui e le abbiamo avute: auspichiamo che cresca ancora di più. Napoli? A fare le valutazioni sarà la società azzurra, e noi faremo le nostre. Sepe è forte, lo sta dimostrando, non era facile dopo due anni di inattività. Dovrà continuare su questi livelli fino a fine campionato, poi in estate vedremo il da farsi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.