Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Promesse non mantenute, braccio di ferro con il Napoli se…”

Rottura tecnico tra il giovane portiere e la dirigenza azzurra

Mario Giuffredi, agente tra l’altro di Hysaj, Laurini e Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Laurini con Hysaj sulla corsia destra? Non credo che Laurini possa rientrare nei piani di Ancelotti, si sarebbe fatto un discorso diverso con Sarri. Sepe? Deve lasciare il Napoli, tutte le promesse fatte negli anni passati sono state mancate. Tutto quello che avevano detto Sarri e Giuntoli non si è avverato. Non può essere ostaggio di un contratto che non ha avuto sostanza dal punto di vista tecnico, deve poter esprimere le sue qualità altrove. Prezzo? È giusto che il Napoli patrimonializzi il cartellino di Sepe. Ci sarà braccio di ferro solo se lo si vorrà trattenere a tutti i costi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.