Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi l’agente di Hysaj e di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:
“Credo che effettivamente che Lazio, Roma e Inter siano staccate dalla corsa scudetto, ora è solo una lotta a due. Attualmente migliorare la Juventus sul mercato è molto difficile, mentre il Napoli può migliorare numericamente. Verdi? E’ un calciatore di grande talento, erano anni che mi aspettavo una sua esplosione. E’ da vedere se arriverà, ma se non arriva lui, arriverà Deulofeu, un calciatore forse ancora più pronto per la fase finale di stagione e che al momento dà maggiori garanzie. Con il recupero di Milik poi credo sia utile far restare Inglese al Chievo”.
Sepe? “Il presidente Vigorito mi ha chiesto di Sepe un mese fa, ma purtroppo per il Benevento non è in uscita. Sono arrivate altre due richieste da squadre di buona serie A, ma al momento il ragazzo resterà a Napoli”.
Capuano? “Era cercato da Crotone e Spal, lui ha preferito Crotone perché è rimasto colpito da Zenga”.
Grassi alla Spal fino a Giugno? “Da quando è tornato dall’infortunio le ha giocate tutte, mi sembra le ultime 10 partite”.
Hysaj? “Leggo che Elseid vale 70 milioni di euro, ma credo sia esagerato. Se fosse così penso che De Laurentiis ha sbagliato a mettere la clausola di 50 milioni. E’ un prezzo esagerato. Io credo che in questo mercato il Napoli farà un acquisto, o Deulofeu o Verdi. Non arriveranno altri calciatori”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro