Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Una ragazzata costata cara, Sousa troppo duro. A giugno torna al Napoli”

"Ho parlato con Fiorentina, la decisione è stata presa dall’allenatore"

Mario Giuffredi, procuratore del portiere Luigi Sepe in prestito alla Fiorentina dal Napoli, parla così a Radio Sportiva riguardo all’esclusione del giocatore dalla rosa gigliata da parte di Paulo Sousa dopo lo sfogo via social di alcune settimane fa: “Ribadisco che il mio assistito ha fatto una ragazzata di cui ha chiesto subito scusa. Sono rammaricato dal fatto che non si vada incontro ai giovani e gli si tagli le gambe. Mi dispiace che un allenatore importante che nella sua carriera è stato anche un ottimo giocatore come Paulo Sousa sia stato così drastico, sarei curioso di vedere se avrebbe preso la stessa decisione con un elemento più importante. Ho parlato con Fiorentina, la decisione è stata presa dall’allenatore. Sepe si allenerà fino a fine stagione e poi tornerà al Napoli”.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.