Sepe, la Fiorentina alza il pressing: il portiere spera in una soluzione entro venerdì

La Fiorentina ha alzato il pressing, vuole regalare al più presto un portiere a Paulo Sousa. Forse perché non completamente convinta di Tatarusanu, non a caso aveva cercato con insistenza Storari. Dialoghi fitti e continui con il Napoli, che proseguiranno in giornata, per arrivare a una soluzione. Ci sono due strade: il prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni e controriscatto per una cifra che il Napoli vorrebbe bassa (sotto i due milioni), oppure il prestito secco con premio di valorizzazione. Nuovi contatti anche oggi, Sepe spera in una soluzione entro venerdì. Anche perché poi il Napoli da sabato andrà in ritiro e a quel punto il portiere potrebbe prendere una decisione diversa.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.