Rinnovo

Sepe è una certezza, mentre ancora incerto il destino di Andujar e Rafael. Intanto si monitorano due giovani portieri…

E' ancora incerto per i partenopei il capitolo portieri in vista della prossima stagione

Sepe e non solo per il Napoli: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport l’intenzione della società azzurra non sarebbe solo quella di riportare al casa il talento campano dopo diversi anni di gavetta per quanto concerne il capitolo portieri. Sono tante le variabili da analizzare per il futuro, se non fosse per il fatto che tre estremi difensori come Andujar, Rafael e Sepe non potrebbero contendersi serenamente la titolarità. E allora è inevitabile di pensare a delle cessioni, una o due semmai, con l’intento magari di acquistare ed allevare un giovare portiere. I nomi proposti sono quelli di Karius del Mainz e dell’uruguaiano Guruceaga, messosi in mostra nell’ultimo Sub-20.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.