Cerca
Close this search box.

Sepe e Tatarusanu, quando il viola poteva essere… azzurro

Sepe e Tatarusanu, dalla viola all’azzurro. Non è un gioco di parole ma è quanto sarebbe potuto accadare. A ricostruire la curiosa vicenda è il Corriere dello Sport, che sottolinea proprio l’esordio in maglia azzurra di Sepe contro la Fiorentina. Era il 2009. Un anno dopo il Napoli incontrerà sulla propria strada Tatarusanu, portiere di belle speranze della Dinamo Bucarest, che impressionò favorevolmente Bigon. Oggi, entrambi difendono i colori viola e domenica troveranno quello che poteva essere il loro futuro, il Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.