Cerca
Close this search box.

Senza la penalizzazione, il Napoli sarebbe secondo

Non era facile vincere a Siena dopo quattro sconfitte consecutive. Le sue parole in settimana sono state recepite al meglio dagli azzurri. Aveva chiesto alla squadra una risposta di carattere e applicazione e l’ha avuta. Contro il Siena ha messo in campo una formazione attenta nella fase difensiva e pronta a sfruttare le occasioni da gol. Un Napoli umile e cinico. Senza penalizzazione sarebbero otto i punti in più dell’anno scorso e il Napoli sarebbe secondo con la Lazio. E c’è da giocare l’Europa League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.