Cerca
Close this search box.

Sentite Zazzaroni: “Mascherano? E’ lento come la nonna! Al Napoli non serve…”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Ieri mi sono sentito un po’ napoletano quando Lavezzi ha abbracciato Cavani dopo il gol contro il Chelsea. Su scene del genere il tifoso napoletano muore dentro. Anche se devo dire che i supporters azzurri sono rimasti molto più legati a Lavezzi che a Cavani. Mascherano? Può essere ceduto formalmente, masarà difficile che il giocatore si possa muovere da Barcellona quando il club non potrà sostituirlo. Credo che questa sia una fortuna per il Napoli. Mascherano non serve al Napoli, nè come difensore, nè come centrocampista perchè è lento come la nonna. Reina? E’ un portiere fondamentale per la crescita del Napoli, va tenuto. Rafael stava facendo bene poi si è fatto male. Credo che un altro anno da vice-Reina gli possa fare bene. Giochi chiusi in campionato? Direi proprio di sì. La Roma è a otto punti dalla Juventus, ma non credo che i bianconeri possano avere battute d’arresto tali da perdere questo vantaggio. I nove punti tra il Napoli e la Roma sono davvero tanti. Il prossimo anno il Napoli deve partire per vincere il campionato senza se e senza ma…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.