Cerca
Close this search box.

Sentite Mascherano: “Se il Barça vuole cedermi, me ne andrò via in un minuto”

Javier Mascherano non può assicurare che rimarrà al Barcellona. Il duttile centrocampista argentino classe ’84 ha dichiarato ad ‘El Pais’: “Non si sa mai nel calcio, bisogna essere preparati a tutto. I dubbi ci sono sempre, sei al Barcellona e devi combattere per un posto. La questione è se si deve combattere nelle stesse circostanze, come ho sempre fatto in carriera per guadagnarmi il posto da titolare. Se il Barcellona mi dirà che non ha bisogno di me, sarò via in un minuto”.

Calciomercato.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.